Igg cmv cambiate in gravidanza

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Igg cmv cambiate in gravidanza

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Lisa 2 settimane, 2 giorni fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #47703 Risposta

Lisa

Salve,
    sono alla 35 settimana di gravidanza, ho eseguito il test per il cmv l’ultima volta il 16 gennaio ed è risultato negativo, igg 5.29 (<12 assenti) igm <5 (<18 assenti). Dopo il 16 gennaio il ginecologo mi ha detto che non era più necessario ripetere il test per il cmv e l’ho ripetuto adesso in previsione del parto. Risulta sempre negativo però i valori sono modificati, igg 11.4 (<12 assenti, 12-13.9 dubbie, =/>14 presenti), igm <5. Ho contratto il cmv? Sono molto preoccupata, spero in una vostra risposta in attesa di quella del mio medico.
    Grazie

• #47706 Risposta

Lisa

Nessuno mi sa aiutare? Scusate ma non ho mai usato questo forum e non so se ho inserito la domanda correttamente.

• #47707 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Finchè rimangono sotto il limite sono da considerare negative.
    Nessuna infezione.

• #47708 Risposta

Lisa

Grazie mille Dottore per avermi risposto! Ma può succedere un aumento così? È normale? Mi perdoni per l’ansia ma qui ultimamente tutte le emozioni arrivano amplificate anche troppo!!

• #47709 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Stia tranquilla; certo si può avere un aumento, dipende dal metodo usato in laboratorio, dal momento immunologico, dall’interferenza con altri anticorpi simili…

• #47713 Risposta

Lisa

Grazie mille per le rassicurazioni Dottore!! Buona serata

Rispondi a: Igg cmv cambiate in gravidanza
Le tue informazioni: