Ige alte

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 3 mesi fa.

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Problemi con le analisi cliniche? Invia una domanda nel FORUM: è gratis Risposta entro 24 ore

• Autore
    Articoli
  • #49972 Risposta

Giuseppe

Salve dott.sono un ragazzo di 30 anni sono stato ricoverato in neurologia per vertigini ma alla fine tutto ok.mentre nelle esami del sangue sono emerse le ige alte a 2100 ho fatto tutti i test allergici e sono risultati negativi, in ospedale mi hanno fatto anche i test autoimmuni anche questi ultimi negativi, vorrei sapere se ci sono altri test da fare, sono fumatore e il mio mestiere mi porta a stare a contatto con vernici e colle chimiche grazie

• #49973 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Non credo che ha fatto tutti i test allergici; le IgE così alte testimoniano per un allergia.
    Deve fare una visita allergologica per restringere il campo, ed il suo lavoro potrebbe essere un ottimo punto di partenza.

Rispondi a: Ige alte
Le tue informazioni: