idroliti sballati

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #56703 Risposta

mariateresa

salve assumo tegradol 400 rp +400rp per bipolarita e nevralgia del trigemino piu asenapina 5mg eutirox 5mg ma sono anche asmatica mi hanno riscontrato livelli di potassio 5,37 e sodio 127,3 si sono allarmati sia il neurologo che il medico curante cosa posso fare il neurologo mi ha dato neurassial grigio compresse a rilascio modificato e quello rosso inoltre assumo cosrtisonici per l’asma io di recente da 6 o 7 mesi ho molta nausea asma in peggioramento non espettoro catarro e le ernie fanno male l4l3 l3l2 tanto che sto pensando di fare l’intervento ho mal di testa la sera sempre il sodio è basso il potassio è un po alto cosa posso fare ………….

• #56708 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Dal punto di vista analitico è una situazione che può verificarsi quando il rene è in sofferenza, come sono azotemia e creatinina?

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Rispondi a: idroliti sballati
Le tue informazioni: