ho ritirato le analisi

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
      Ospite

buonasera ho ritirato le mie analisi e le transaminasi sono ancora alte(113) :più dell altra volta e anche le ggt 230( la volta precedente 160).Ho seguito una dieta corretta per un mese e mezzo(niente fritti,anche se non ne ho mai abusato di schifezze:mc o kebab ecc)questa volta ho anche preso costantemente una tisana cardiomariano e carciofo sia la sera prima di andare a dormire e la mattina a digiuno…Ma sono sempre alte ,anzi anche un pò di più.Sono molto preoccupato,puoi dirmi qualcosa in merito?

• #61004 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Ma non è una questione alimentare, non la risolverà cosi, deve fare tutti i markers per le epatiti B e C, il citomegalovirus e l’Epstein Barr.

• #61100 Rispondi
      Ospite

ma nelle analisi(visto che faccio le donazioni del sangue) c’erano anche i risultati x le epatiti b e c…..tutti negativi
      comunque è inutile che faccio un’ecografia epatica?

• #61112 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Inutile no, senta il suo medico.
      Ma deve approfondire perché non dipende dalla sola alimentazione.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: ho ritirato le analisi
Le tue informazioni:

Annulla