Ho la microglobulina 2 beta a 0.28. Come interpretarla? le IGM a 2750.

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Ho la microglobulina 2 beta a 0.28. Come interpretarla? le IGM a 2750.

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 10 mesi, 2 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #42075 Risposta

Giuliana Pachner

Ho la microglobulina 2 beta a 0.28. Come interpretarla? le IGM a 2750.

• #42076 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

In genere la microglobulina beta2 è usata per le patologie renali, ma può aumentare anche in caso di movimento immunologico, come nel suo caso con l’aumento delle IgM che si associa probabilmente ad un’infezione come ad esempio il citomegalovirus:
    Deve indagare sul perchè di questo aumento anche correlato ai sintomi che presenta.

Rispondi a: Ho la microglobulina 2 beta a 0.28. Come interpretarla? le IGM a 2750.
Le tue informazioni: