Hiv negativo…me gran zone perché?

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Hiv negativo…me gran zone perché?

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 7 mesi, 1 settimana fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #42274 Risposta

Franceso

Buonasera dott.il giorno 5 /12 mi sono recato a ritirare risultati analisi perché donatore .i dott. Mi hanno chiamato in una stanza spiegandomo deve dire con molta calma che un analisi non era uscita buona a limite della zona grigia ma di stare tranquillo che si trattava quasi sicuramente di un altro problema perché quello hiv era negativo…hanno ripetuto le analisi tutto uguale a distanza di 10 gg.Questi sono i risultati
    Hbsag negativo
    Hcvag negativo
    Hiv 1-2-o ab ag zona grigia 0.84
    Nat hcv HIV hbv negativo
    Che devo fare?

• #42279 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Le avevo già risposto precedentemente.
    Il test è negativo, per sua tranquillità può ripeterlo tra qualche mese.
    Ma mi dica ha avuto qualche comportamento sospetto che possa indurla a pensare ad una positività?

Rispondi a: Hiv negativo…me gran zone perché?
Le tue informazioni: