Hiv mononucleosi

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Grazia 2 settimane, 4 giorni fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #48696 Risposta

Grazia

Salve ho avuto a novembre~ dicembre rapporto a riskio e ho fatto a giugno prelievo x hiv ed e uscito negativo.le mie donande sn 2.siccome io da anni prendo spray a base d cortisone x asma e singulair x asma e antiepilettici ,vorrei sapeee se influiscono sull affidabilità del test.inoltre nei mesi scorsi sempre verso dicenbre mia figlia ha avuto la mononucleosi.nelcaso in cui io l avessiavuta in incubazione avrebbe alterato il test hiv o non c entra nulla? Grazie a ki risponde

• #48699 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

La risposta è no in tutti e due casi.
    Il test è negativo.

• #48715 Risposta

Grazia

Quindi posso stare tranquilla e andare avanti cn la mia vita?ovviamente se anche lui al momento del rapporto avesse avuto hiv nel.periodo finestra io cmq mi sarei contagiata e dp 5 mesi sarei cmq risultata positiva giusto?posso ritenere la storia kiusa senza paranoie su.mononucleosi in incubazione o presente che altera esami hiv?

• #48722 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Esatto. Può stare tranquilla.

• #48734 Risposta

Grazia

Grazie mille

• #48743 Risposta

Grazia

Un.ultima.domanda.io.quando.ho fatto il prelievo usavo ovuli vaginali x un infezione la chemicitina.questo nemmeno altera il test?

• #48749 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

No signora.
    Adesso però basta cercare scuse.
    Si tranquillizzi.
    E’ negativa.

• #48754 Risposta

Grazia

Ok 🙂 grazie infinite

Rispondi a: Hiv mononucleosi
Le tue informazioni: