HIV e linfociti

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 2 giorni, 18 ore fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #50335 Risposta

Anna Chiara

Buongiorno. Vorrei togliermi un dubbio. Un mese e mezzo fa ho avuto un rapporto non protetto e adesso sono terrorizzata dall’aver contratto l’HIV. Ho fatto gli esami di routine e sono usciti i linfociti leggermente alti, così come il valore del MCV. In un’altra discussione ho letto che in caso di HIV dopo un mese dal rapporto/episodio sospetto i linfociti dovrebbero abbassarsi. È vero?

• #50336 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Faccia il test e si tolga ogni dubbio ; non serve vedere l’andamento dei globuli bianchi per capire se si ha l’HIV, si angoscerebbe solamente.
    Solo in fase di malattia si ha un’abbassamento dei globuli bianchi ma in una loro componente che si può svelare con la tipizzazione linfocitaria.

Rispondi a: HIV e linfociti
Le tue informazioni: