Hiv ansia!

Tag: ,

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Abby 9 mesi fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #41771 Risposta

Abby

Ciao drumma!!! Secondo te nei primi mesi del contagio e’possibile assistere a sballo delle analisi con formula leucocitaria?? Ves piaatrine… Immunoglobuline… Cioe’se il contagio fosse recente.. Ammettiamo da 6a 3mesi precedenti… Si vedrebbe qualcosa in queste analisi… Te lo dico perche’sono incinta e l’ansia mi sta mangiando…. Inoltre ho fatto il test 7giorni fa… E nessuno mi ha contattato dall”ospedale… Fatto per un intervento che devo fare domani… Quindi posso stare tranquilla?? Ovvero se ci fosse stato un positivo mi avrebbero chiamato d”urgenza… Ho paura di trovare sorprese domani… Cordiali saluti ti prego rispondimi!!!

• #41772 Risposta

Abby

Intendo dire che lunedi scorso ho fatto test hiv

• #41773 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Tranquilla, avrebbero chiamato per positività.

Rispondi a: Hiv ansia!
Le tue informazioni: