HIV

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 1 mese, 3 settimane fa.

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Problemi con le analisi cliniche? Invia una domanda nel FORUM: è gratis Risposta entro 24 ore

• Autore
    Articoli
  • #50377 Risposta

Emma

Buonasera ….ultimamente l’ansia mi assale e ho davvero tanta paura ora vi spiego .
    Innanzitutto sono stata fidanzata solamente con due ragazzi, e sono andata a letto solo con loro due !
    Allora con il primo ragazzo sono stata fidanzata più di 6/7 anni fa ma con lui facevo solo del sesso anale , perché non ero ancora “pronta psicologicamente “a perdere la mia verginità” ! Ora il mio problema è questo, sono due mesi che sto male a causa della pillola anticoncezionale, ha causato un macello al mio corpo e ora sono molto giù Perke sto ancora eseguendo tutte le analisi tra cui risonanza magnetica all’encefalo Perke sto soffrendo di forti emicrania , e inoltre ho notato che ho nausea , mi sento debole sia fisicamente che psicologicamente ! Ho eseguito Le mie analisi del sangue nel giro di 3 mesi 2 volte !
    E ho notato che i miei linfociti da 31,30% sono passati a 23,7% comunque sono ancora nella norma ! Il medico dice che sono perfetti e dice che sono solamente mie fisse ! Inoltre la ves anche sta apposto prima ora 10mm/h seconda ora 24mm/h. Solamente il tas è alto 350 , perché ultimamente mi si sono gonfiate le ghiandole salivari(però ne ho sempre sofferto Sin da piccola) e ho avuto lo streptococco! Ora la mia domanda è ;possibile dopo 6 /7 anni da questi rapporti , le analisi stanno apposto e io comunque ho questi sintomi? Comunque mi dice il dottore ke già dall’emocromo Si doveva vedere qualche anomalia e poi indagare più in fondo! Lei cosa mi dice ? La prego mi aiuti, soffro di ansia e soprattutto sono molto paranoica !

• #50380 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Stia tranquilla, le sue analisi sono perfette e non c’è nessun motivo per pensare all’HIV; ma se deve stare così perchè non fa il test per una risposta definitiva?

• #50381 Risposta

Emma

Si penso che lo farò…ho paura di avere un brutto esito per questo non ancora l’ho fatto!
    Quello che penso è che comunque dopo 6/7 anni dovrebbe uscire nelle analisi qualche anomalia giusto ? Non dico ke dalle analisi si capisce che una persona ha l’hiv , ma che comunque dopo 6/7 anni il virus dovrebbe essere in circolo e sballare qualche valore !Come mai secondo lei quindi i miei linfociti si sono abbassati nel giro di 3 mesi? Mi scusi ancora.

• #50383 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Fa un po’ di confusione; chiarisco : ci si può infettare, ovvero il virus penetra nell’organismo producendo una risposta anticorpale e si è sieropositivi;
    questa condizione può durare per decenni anche per la vita senza avere nessun riscontro nelle analisi;
    La condizione di malattia, di AIDS conclamato può avvenire successivamente per risveglio del virus che comincia ad attaccare una classe di linfociti (i CD4) evidenziabili solo con le sottopopolazioni linfocitarie e non solo con un’emocromo.

• #50391 Risposta

Emma

Mi scusi se sono stata poco chiara ma lei si è spiegata al meglio ! Siccome sono poco informata su questo virus le vorrei chiedere una cosa…se due persone sieronegative fanno del sesso anale si può correre il rischio ke il virus venga creato Con questi rapporti?

• #50397 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Assolutamente no;

Rispondi a: HIV
Le tue informazioni: