Hiv

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  alex97 1 anno, 2 mesi fa.

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Problemi con le analisi cliniche? Invia una domanda nel FORUM: è gratis Risposta entro 24 ore

• Autore
    Articoli
  • #41110 Risposta

Alex97

Salve il 27 agosto ho avuto un rapporto non protetto, il tutto e durato 10-15 secondi poi mi sono sciacquato,posso aver contratto l’HIV ho fatto solo analisi del sangue semplici da cui è emerso che ho le IGE Totali sono alte 258 su 180.

• #41114 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Se c’è passaggio di sangue (microferite) ci può essere contagio.
    E’ sicuramente un soggetto allergico deve approfondire facendo i RAST.

La invito ad un linguaggio più consono per un forum aperto a tutti. Grazie.

• #41125 Risposta

alex97
      Partecipante

Mi scuso per il linguaggio,il rapporto è stato orale senza passaggio di sangue,a sei settimane dal fatto mi sono comparsi dei ponti pruriginosi che si spostano nel giro di qualche ora non sembrano erezioni cutanee da HIV però volevo sapere possono esserlo e poi l’ige alto possono essere un campanello d’allarme per l’HIV farò il test ma adesso non mi do pace

• #41126 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Deve chiederlo al suo medico, qui trattiamo solo di analisi chimico cliniche.

Rispondi a: Hiv
Le tue informazioni: