HCV quantitativo

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 10 mesi, 3 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

  • Autore
    Articoli
  • #41945 Risposta

    guido garufi

    Affetto da HCV genotipo 2 ho iniziato due mesi or sono la terapia con Epclusa. Avevo all’inizio il quantitativo di circa 930.000 UI.
    Il primo test ( al trentesimo giorno)risulta non reattivo, così anche il secondo, al sessantesimo circa. Sto completando la terapia con la tetrza confezione.
    Chiedo se la “non reattività” è un indice prognostico favorevole, ed inoltre quali altri esami, dopo il terzo test, dovrei valutare?
    Distintamente ringrazio,
    Prof. Guido Garufi

  • #41949 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

    Certo che è un risultato favorevole; è scomparsa la replica virale ed è già un grande risultato; tenga sempre sotto controllo le transaminasi.


Rispondi a: HCV quantitativo
Le tue informazioni: