Hbsag negativa

• Questo topic ha 4 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 4 settimane fa da AvatarEngin.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
      Ospite

Salve dottore. Sono cronica epatite b. Ma ultimi 3 anni hbsag negativizzato. Ieri fatto esami hbsag negativo anti hbs 2 ml hbv DNA negativo anti hbc positiva ast 14 alt 14 blurübina tutti sono normali. Posso Stare tranquillo? Perché non avere anticorpi? Grazie

• #61725 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

In assenza di antigene (HbsAg) gli anticorpi (HbsAb) non si formano ed ha consumato anche quelli che aveva.
      Questa è solo un’ipotesi, ma deve ricontrollare più spesso anche le transaminasi.

• #61728 Rispondi
      Ospite

Grazie risposta. Ma negativazione antigene hbsag replica? Oppure rimarrà sempre negativo? Dopo negativazzione entigene di sera bevo 2 bicchiere vino rosso posso? Ho paura che virüs nascosto nel fegato non si rusulta esami del sanque. Grazie

• #61731 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Deve sempre stare attento, ha avuto una epatite B cronica che ha debilitato il suo fegato.

• #61733 Rispondi
      Ospite

Grazie dottore.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: Hbsag negativa
Le tue informazioni:

Annulla