GPT Alterato

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 2 anni, 3 mesi fa.

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Problemi con le analisi cliniche? Invia una domanda nel FORUM: è gratis Risposta entro 24 ore

  • Autore
    Articoli
  • #2215 Risposta

    wetfloor
    Membro

    Nelle analisi leggo che il mio GPT dovrebbe arrivare max a 65, invece risulta essere 92. Premettendo che faccio uso di aminoacidi andando in palestra, volevo sapere se devo preoccuparli e sopratutto se devo sospendere l’assunzione dell’integratore. Grazie in anticipo.
    Volevo anche sottolineare che questo inverno tra mal di gola forte e febbre ultimamente, ho usato molto la Tachipirina

  • #8024 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

    Penso che prima di prendere farmaci ed integratori dovresti consultare un esperto. Il fai da tè non porta lontano.

  • #22165 Risposta

    Alessandro
    Amministratore del forum

    Per approfondire il tema TACHIPIRINA consigliamo la lettura di questo articolo
    https://www.analisidelsangue.net/tachipirina/


Rispondi a: GPT Alterato
Le tue informazioni: