GPT ALT

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      Ospite

Salve dottore un informazione qualche mese fa avevo le transaminasi gpt alt a 56 e dovevano essere massimo 46.ora é qualche giorno che ho del giallo nelle dita e nei palmi delle mani,mi consiglia di ripeterle? Se si quali nello specifico?
      Cordiali saluti.

• #49831 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

La prima cosa a diventare giallo, se ci sono problemi di fegato sono le sclere non certo le dita; comunque ripeta le transaminasi con la gamma gt, il quadro proteico e la bilirubina frazionata.

• #49833 Rispondi
      Ospite

Per qudaro proteico quali esami intende? Perché il medico di base mi haha segnato solo transaminasi e blirubina.

• #49834 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

QPE: Quadro Proteico Elettroforetico.

• #49835 Rispondi
      Ospite

Sarebbe l’elettroforesi delle sieroproteine?

• #49838 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Esatto.

• #49844 Rispondi
      Ospite

Sera dottore ho trovato un elettroforesi di otto mesi fa glielo scrivo (scrivo solo i numeri in gr/dl perché quelli in percentuale andavano bene)
      Albumina:4.00
      Alfa1:0.30
      Alfa2:0.80
      Beta1:0.40
      Beta2:0.40
      Gamma:1’30
      Cordiali saluti

• #49845 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Va bene.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: GPT ALT
Le tue informazioni:

Annulla