Glutamil Transferasi alto

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Glutamil Transferasi alto

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Roberto 1 settimana, 3 giorni fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #50224 Risposta

Roberto

Ho effettuato esami per patente (procedura ritiro per ebrezza) riscontro glutamil Transferasi a 85 e il limite è 61 … amilasi 101 limite è 100, poi globuli rossi a 4.44 (range 4.52/5,90) e valore cellulare medio 97 e il limite è 96 …prendo pastiglia per la pressione e ho ipertensione …ho assunto antinfiammatori una settimana prima dell’evento analisi! Cosa mi devo aspettare con questi valori, che non me la rinnovino la petente? 🙁

• #50225 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non dipende solo da questi valori ma dalla cdt; com’è il suo valore?

• #50226 Risposta

Roberto

La transferrina desiliata è 1,00 (non ha asterisco quindi è nel margine presumo)
    Ast e alt sono a posto

• #50227 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Bene, nessun problema.

• #50228 Risposta

Roberto

La ringrazio…

Rispondi a: Glutamil Transferasi alto
Le tue informazioni: