globuli rossi, bianchi ed emoglobina leggermente alti

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 settimana, 5 giorni fa.

• Autore
    Articoli
  • #56728 Risposta

Giulia

Salve dottore, ho 18 anni e tre giorni fa ho fatto le analisi del sangue. Tutti i valori erano nella norma ma i globuli bianchi erano 11700, quelli rossi 5010000 e l’emoglobina a 14,5.
    In partocolare (mi scusi ma non ne capisco molto quindi riporto ciò che leggo sul foglio delle analisi) linfociti 36,6% e 4,3 (val assoluto)
    Monociti 9,2% e 1,1 (val assoluto).
    Nei giorni precedenti alle analisi ho avuto un leggero raffreddore che ho tutt’ora…dovuto probabilmente al maltempo, l’improvviso abbassamento delle temperature e il fatto che molti attorno a me iniziano ad accusare i primi malanni.
    Devo preoccuparmi per questi valori leggermente alti?

• #56736 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Può dipendere dal raffreddore, essendo un’infezione virale: passerà…

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Rispondi a: globuli rossi, bianchi ed emoglobina leggermente alti
Le tue informazioni: