Globuli rossi alti

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 3 mesi, 1 settimana fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #48881 Risposta

Gianni

Buon giorno, alcuni giorni fa ho ritirato le mia analisi e il dottore mi ha consigliato di andare da un ematologo per pura CURIOSITÀ,ho 50 anni e i miei valori sono: emoglobina 17.9 ematocrito 49.9 globuli rossi 5.94 mcv 84.0 mcv 30.1 mcv 35.9 ree 12.8 piastrine 288 mod 6.7 globuli bianchi10.36granulociti neutrofili 7.32 . Le faccio presente che non fumo e non bevo,saltuariamente una birretta,bevo poco , ora ho cominciato a bere 1,5 / 2 it di acqua . Grazie

• #48895 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non posso sostituire il suo medico che avrà molti più dati di me;
    riferendomo a quelli che lei riporta credo si riferisca al numero elevato di globuli rossi ma fino ad un’ematocrito di 52 starei tranquillo.

Rispondi a: Globuli rossi alti
Le tue informazioni: