Globuli bianchi leggermente bassi, Fibrinogeno leggermente basso e VPM alto

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Globuli bianchi leggermente bassi, Fibrinogeno leggermente basso e VPM alto

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 1 mese fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #50350 Risposta

Tiziana

Buon pomeriggio,
    vi scrivo in quanto dall’estate scorsa mi sento più affatica ( premetto che ho 31 anni) e sopratutto di notte avverto una sorte di dolore a livello delle cosce e negli ultimi periodi questi sintomi li ho anche alle braccia e anche di giorni.
    Ho fatto gli esami ematici i primi di agosto e li ho ripetuti nuovamente adesso e ho riscontrato:
    A) globuli bianchi leggermente più bassi (3,86 in agosto e 3,76 in ottobre – valori rif 4,0-11,0
    B) VPM leggermente alto (12,6 in agosto e 12,1 in ottobre – valori riferimento 8,0- 11,9)
    C) fibrinogeno leggermente basso ( 198 in agosto e 197 in ottobre – valori riferimento 200-400)
    Cosa mi consigliate?

• #50353 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

I valori alterati non sono legati tra loro e non hanno influenza sui suoi sintomi; piuttosto le consiglio di fare il ferro e la ferritina con l’acido folico ed anche il CPK per vedere la situazione muscolare;
    In seconda battuta consulti un reumatologo che le consiglierà meglio di me quali test fare.

Rispondi a: Globuli bianchi leggermente bassi, Fibrinogeno leggermente basso e VPM alto
Le tue informazioni: