Globuli bianchi bassi

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Globuli bianchi bassi

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 8 mesi, 2 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #44338 Risposta

Elisa

Buongiorno,ho 32 anni.Ho fatto esami sangue e sono emerse leucopenia neutroni basofilia. I valorivalori
    Wbc 3.33
    Neu 1.05 31,5%
    Lym 1.67 50.2%
    Mono 0.408 12.3%
    Eos 0.100 3.01%
    BASO 0.100 3.01%

RBC 4.36
    Plt 331

Al momento del prelievo stavo bene dopo 9 gg placche e febbre.
    Sono ipotiroidea e ho alimentazione carente quasi priva di frutta e verdura.
    Può trattarsi di patologie gravi,? Il.medico mi haha prescritto fra due mesi altri esami con ves,proteina c reattiva...visita allergologia.
    Devo preoccuparmi?
    Grazie

• #44341 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Difficile dal solo emocromo parlare di patologie, di sicuro ha scarse difese immunitarie ed una scarsa produzione di neutrofili;
    aspettiamo le altre analisi che le hanno prescritto alle quali aggiungerei le immunoglobuline (IgG, IgM ed IgA)

Rispondi a: Globuli bianchi bassi
Le tue informazioni: