Globuli bianchi bassi

• Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi fa da Dr DrummaDr Drumma.
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
      Ospite

Buongiorno sono una ragazza di 28 anni… Da quando ero bambina soffro di globuli bianchi bassi… L’unico periodo che io li ebbi alti cioè nella norma è stato quando prendevo l’anticoncezionale. Lasciato quest’ultimo, i miei globuli sono tornati i ballerini… L’unica formula che mi risulta sempre più bassa rispetto alla norma sta nei neutrofili. Emoglobina 14.5/15,Piastrina 255 a 220, globuli bianchi 3100… Mai avuti così. Il mio ematologo mi ha detto di stare tranquilla e mi ha dato da prendere il Prefolic. Comunque sia ho Effettuato le analisi lunedì 30 dicembre 2019 con alle labbra otto herpes… È un po’ di influenza. Feci il 28 ottobre 2019 le analisi, i lobuli bianchi stavano a 4700. Praticamente combatto con un emocromo ballerino

• #60912 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

E’ un problema di produzione midollare più bassa per la serie neutrofila che le comporta una maggiore esposizione alle infezioni come dimostra l’herpes labiale; il valore non è ancora preoccupante tale da agire ma esistono farmaci capaci di stimolare la produzione midollare, ascolti il suo ematologo.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: Globuli bianchi bassi
Le tue informazioni: