Glicemia

Taggato: ,

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #1328 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      Salve!ieri sera sono stata al pronto soccorso per il virus che mi ha colpita (vomito e coliche addominali) e mi hanno fatto delle analisi dalle quali risulta la gliecemia un pò alta (valore massimo 100, io ho 113); da cosa può dipendere? mia nonna materna era diabetica e sua figlia, mia zia, lo è anche.
      L’innalzamento può essere dovuto al fatto che sono stata male con il vomito? il cerotto evra può entrarci qualcosa?
      Grazie!

    • #5460 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      tranquilla, tranquilla, tranquilla .
      non mangiare dolci e bevande che contengono zuccheri .

    • #5462 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      Ma ciò non vuol dire che diventerò diabetica, vero?

    • #5466 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      io avevo fatto l’esame del sangue e in glucosio c’era come valore massimo 110, quindi 113 non credo sia molto preoccupante..magari avrai mangiato alcune cose molto dolci ecc il vomito e le coliche possono avere tante altre cause, non credo che stai per diventare diabetica, avresti dovuto avere risultati molto più alti di glicemia

    • #21401 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      Per approfondire il tema GLICEMIA consigliamo la lettura di questo articolo:
      https://www.analisidelsangue.net/glicemia/

*** CONDIZIONI SERVIZIO ***
IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria email. Il servizio offerto da questo sito è GRATUITO. Nel momento in cui l’utente inserisce la propria email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTA ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

Visualizzazione 4 filoni di risposte
Rispondi a: Glicemia
Le tue informazioni: