glicemia

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  manu 1 mese, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #44396 Risposta

manu

Qualche settima fa sono finita al ps per una brutta cervicalgia (diagnosi). Mi hanno fatto tutti gli esami e mi hanno rassicurata che andava bene, tutto nella norma. Curiosando però mi sono accorta che la glicemia era a 94. Avevo mangiato da 3/4 ore: caffè latte con miele e fette biscottate (forse con marmellata, non ricordo con precisione). Io non ho mai avuto un valore cos’ alto…al massimo 90. Sono molto preoccupata.

• #44398 Risposta

manu

Tra l’altro non mi risulta di avere avuto familiari diabetici…e le ultime analisi di nemmeno sei mesi fa erano nella norma…tutte, anche urine…

• #44400 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Deve ripeterla dopo completo digiuno; se ha famigliarità col diabete può fare anche un’emoglobina glicata.

• #44405 Risposta

manu

No, non ho familiari con diabete…ora sono ancora più preoccupata…come mai allora i medici mi avevano detto che era tutto ok?

• #44406 Risposta

manu

scusi ma soffro di ansia e ipocondria

• #44408 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Infatti non ha nulla e deve stare tranquilla:
    Era per una sua controprova ripeterla dopo digiuno di almeno 16 ore:
    Uscirà più bassa.

• #44409 Risposta

manu

La ringrazio molto. Scusi ma sono in un periodo di fortissimo stress emotivo per gravissimi problemi familiari e ogni minima cosa ormai mi fa preoccupare. Davvero, mi ha sollevata e la ringrazio ancora tanto. Buon lavoro.

Rispondi a: glicemia
Le tue informazioni: