GGT …segue

• Questo topic ha 4 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 2 settimane fa da AvatarCinzia.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
      Ospite

Il Deursil è un farmaco specifico per quel problema o no…in effetti ho un pò di confusione a riguardo …il mio fegato all’eco risulta lievemente steatosico ma alle vie biliari non cè nulla …che devo fare

Grazie e scusi per la confusione

• #62010 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Può continuare a rispondere sotto ogni domanda senza aprire nuove pagine.
      Il Deursil viene dato quando ci sono problemi di acidi biliari o di calcoli alla colecisti.

• #62015 Rispondi
      Ospite

Pensavo fosse quello il mio problema… una stasi degli acidi biliari dato che non risultano calcoli

• #62018 Rispondi
      Ospite

Domani devo fare analisi del sangue…posso fare delle analisi mirate?
      Grazie

• #62024 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Può richiedere oltre ai soliti per il fegato (QPE, bilirubina frazionata, GOT,GPT,GGt,LDH, fosfatasi alcalina, emocromo) anche gli acidi biliari.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: GGT …segue
Le tue informazioni: