GGT ALTA

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
      Ospite

Preocupata perche ho GGT ALTA .
      GGT 95
      ALP 113
      INR 0.97
      BILIRUBINA TOTALE 0.74
      SGOT 27
      SGPT 24
      TRIGLICERITET 80
      KOLESTERINA TOTALE 186
      HDL 42
      LDL 152
      PROTEINA TOTALE 8.1
      ALBUMINAT 3.6, 62%
      GLOBULINA 4.5
      ALPHA 1 2.5
      ALPHA 2 8.7
      BETA 11.5
      GAMMA 15.3
      HBsAG 0.456
      Anti – HCV 0.117

Ho fato ecografia di fegato,è ok.
      Ho 42 anni

5 Mesi fa ho avuto il Kolesterina 293 e LDL 160 ho bevuto ULTROX per 4 mesi.Ho preso bisocor e cortivol,Solgar,Beta Glucans &Elderberry immune complex 4 mesi fa. Sofro da gastrit e refluk ogni volta.Bevo un giorno si e un giorno no, un bicchiero di birra o un po di vino.
      3-4 anni fa,ho usato antidepresivi.

Ho irritazioni e gas intestinali al momento e non ho altri preoccupazioni.
      GLOBULINA 4.5 e Ggt 100 ė una cosa grave perche sono molto preuccopata.Ggt era 153 ma questi 3 settimani non ho bevuto medicine e vino ho bevuto Liver plus e è andata 100.
      Ti prego aspetto la tua risposta

• #60893 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Se non tocca più l’alcool è possibile che torni a posto, dipende da quello.

• #61081 Rispondi
      Ospite

Dottore ieri ho fatti analizi di Ggt e è andata 295 .Non ho bevuto niente ,ho preso solo xanax per 4 giorni .Anche una notte prima di analizi ho bevuto xanax.Anche SGPT questa volta era 48 da 24 due settimane fa.Cosa pensi ti prego cosa devo fare.

• #61087 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Penso dipenda dai farmaci che assume, se può dovrebbe misurarla senza farmaci per un po’ di tempo.

• #61092 Rispondi
      Ospite

Ho dimenticato ti dire che gastrologu mi ha datto e ho bevuto Hepatikus M.Pensi che 4 giorni con xanax e hepatikus possono dare un Ggt alta.

• #61106 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Possibile. Deve ripeterle senza farmaci.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: GGT ALTA
Le tue informazioni: