GGT

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
      Ospite

Buonasera, ho le gamma g t alte (media negli anni 120)da circa 15 anni con risultati altalenanti.Mi sono salite in concomitanza ad assunzione di Zoloft in dose minima e scorpacciate di fans per mal di testa per ciclo e in seguito da menopausa.
      Non saprei se ci può essere attinenza.l unico valore del fegato alto è quello, fatte eco addominali in cui non risulta nulla, ho avuto mononucleosi anni addietro. Analisi per epatite A .B.C. negative. Sono in discreto sovrappeso , ho 64 anni.
      Volevo chiedere mi consiglia di fare alfafetoproteina dato che devo ripetere le analisi?

• #61994 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Non è il caso dato che , mi sembra di capire, la GGt alterata è l’unico parametro epatico fuori norma e da tanto tempo; non deve fare nulla.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: GGT
Le tue informazioni: