Gammaglutamiltranspeptidasi

Home Forum Discussioni ed opinioni Gammaglutamiltranspeptidasi

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Fede 12 anni, 5 mesi fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

  • Autore
    Articoli
  • #581 Risposta

    Nicola216
    Membro

    Ad un recente esame del sangue il valore della Gammaglutamiltranspeptidasi è risultato altissimo 78 U/l, io non ho mai accusato problemi epatici e sono un normale bevitore. Consulterò il medico nei prossimi giorni, tuttavia leggendo in rete circa le possibili cause mi sono un pò allarmato. E’ possibile che il dato possa risultare alterato dalla assunzione di un antibiotico (amoxicillina) nel giorni del prelievo?
    Grazie a chiunque vorrà rispondermi ed un saluto a tutti.
    Nicola

  • #3903 Risposta

    Fede
    Membro

    gammaGT è un enzima(di sortita) abbastanza ubiquitario…xchè prendi quell’antibiotico?forse l’aumento di GGT è correlabile all’infezione x cui stai assumendo con l’antibiotico..

  • #3904 Risposta

    Fede
    Membro

    Citazione:


    Originariamente inviato da Fede

    gammaGT è un enzima(di sortita) abbastanza ubiquitario…xchè prendi quell’antibiotico?forse l’aumento di GGT è correlabile all’infezione x cui stai assumendo l’antibiotico..



Rispondi a: Gammaglutamiltranspeptidasi
Le tue informazioni: