GAMMA GT ALTO

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 8 mesi, 2 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #44161 Risposta

Silvia

Buongiorno, ho 42 anni dalle mie analisi del sangue risulta elevato il valore GAMMA GT: 80 in un range tra 0-38; glicemia, creatinina, colesterolo totale e ldl sono trigliceridi nella norma.
    Cosa potrebbe significare?
    Grazie

• #44165 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

La ggt è un’enzima epatico molto sensibile, ed il primo a modificarsi; può accadere per un’alimentazione errata o per uso di alcool o di farmaci o per infezioni virali che colpiscono il fegato.

• #44364 Risposta

Rossella

Buonasera.. il mio valore è di poco più alto,potrebbe dipendere dalla gola infiammata e di conseguenza l assunzione di aerosol o altri farmaci tipo oki?

• #44370 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

I farmaci possono influenzare la ggt, ma in primis penserei all’alimentazione.

Rispondi a: GAMMA GT ALTO
Le tue informazioni: