gamma elevato

Home Forum Discussioni ed opinioni gamma elevato

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Admin 2 anni, 2 mesi fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #2589 Risposta

sprint75
    Membro

Buon giorno a tutti ,mi presento,sono Simona ,scrivo da Roma..vorrei complimentarmi subito per questo Forum che trovo interessante ,utile e facile da consultare..volevo sottoporvi un quesito riguardante le analisi di mio padre,spero che qualcuno possa tranquillizarmi
    Mio padre ha 70 anni,purtroppo malato di epatite c ,ha fatto le analisi e ha riportato alcuni valori alti tra cui:
    PDW(distibuzione volume piastrine)17.2 riferimento 9.5-16.0
    Mpv(vol.piastrine medio) 12.6 riferimento 9.0-12.3
    linffociti 18.0 riferimento 19.0-48.0
    ves 34 riferimeno 0-20
    Gamma elettroforesi 22 riferimento 9.00-18.00
    albumina 49 riferimento 55.00 -69.00
    Cosa devo temere se c’è da temere?? Questi valori sono solo indice della presenza dell’epatite c o c’è dell’altro?vi prego rispondetemi!! ? ? .vi ringrazio 🙂

simona

• #8631 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Tra tutti questi le gamma potrebbero dipendere dalla patologia di tuo padre, per il resto non c’è da preoccuparsi. Controlla spesso le transaminasi e di tanto in tanto fai il quantitativo per vedere se il virus è in replicazione attiva.

• #8635 Risposta

sprint75
    Membro

<i>Originariamente inviato da drumma</i>
    Tra tutti questi le gamma potrebbero dipendere dalla patologia di tuo padre, per il resto non c’è da preoccuparsi. Controlla spesso le transaminasi e di tanto in tanto fai il quantitativo per vedere se il virus è in replicazione attiva.

🙂 🙂 Grazie di cuore drumma,alla fine ha fatto una capatina dal medico con mio padre e anche il dottore mi è sembrato tutto sommato tranquillo .Ha parlato di epatopatia(dice che è più un problema di fegato ingrossato) ,il quantitativo infatti mostra una presenza molto bassa di virus,grazie ad anni di interferone e cure sperimentali a cui mio padre si è sottoposto anni fa e che al meno fino ad oggi hanno dato buoni risultati,le transaminasi sono nella norma….lo terrò sott’occhio. 8D 8D

simona

• #21310 Risposta

Admin
    Amministratore del forum

Per approfondire il tema EPATITE C consiglio la lettura di questo articolo:
    https://www.analisidelsangue.net/epatite-c/

Rispondi a: gamma elevato
Le tue informazioni: