Funghi dermatite

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 5 mesi, 3 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #44328 Risposta

Sam

Buonasera io ho avuto tre anni fa un grave problema a piedi che sono iniziati con prurito arrossamenti e bozzi sotto il piede…Io gli ho trascurati e mi ha tolto la maggior parte della pelle della pietà del piede…poi è passato da sé…l anno dopo mi è successo uguale ma nn ho mai dato peso e dopo la perdita della pelle di tutta la pianta del piede e passato…E anche li nn ho dato peso…quest’ anno invece mi è successo che mi è venuto uno sfogo con enormi cerchi sulle braccia rossastra con dentro questi cerchi bianco con pelle squamata mi ha preso braccia collo schiena e pancia…Ho fatto cura per funghi data da una dottoressa guardia medica…Ma niente allora sono andata da un dermatologo e mi ha chiesto di fare la biopsia…la biopsia nn mel hanno potuta fare in quanto la lista di attesa era troppo lunga nonostantr mi avesse messo urgente e creme cortisonici la crema nn ha funzionato sono andata da un dermatologo privato e mi ha detto che ormai la biopsia nn si poteva più fare in quanto era in via di guarigione e nn avrebbe dato alcun esito…alla fine è passato da sé e mi sono rimaste macchie bianche sulle braccia…ora dopo questo mi è venuto un accesso tonsillarr che neanche con la cura di antibiotico sta passando…Io volevo sapere se tutto questo può essere collegato e che cosa potrei avere e che tipo di analisi mi consigliate di fare…aspetto risposta grazie sam

• #44335 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

La sua condizione riflette una situazione di carenza di difese immunitarie; provi a fare un QPE un emocromo e le singole immunoglobuline (IgG, Igm e IgA)
    Poi un tampone faringeo con VES TAS e PCR, Fibrinogeno e Complementemia (C3 e C4)

Rispondi a: Funghi dermatite
Le tue informazioni: