Frattura composta malleolo

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Frattura composta malleolo

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 9 mesi, 2 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #43566 Risposta

Vincenzo

Buongiorno Dottore il 28/12/2017 causa incidente ho riportato una frattura composta malleolo sinistro mi hanno messo il gesso e a riposo per 30 giorni e clexane 4000.Dopo una settimana mi sono sottoposto a radiografia di controllo con riscontro che la frattura si stava consolidando. A circa 3/4 giorni dalla rimozione del gesso ho poggianto a terra il piede ingessato per non cadere caricando un po’ non ho dolore ma volevo sapere se secondo lei avrei potuto compromettere qualcosa. Grazie

• #43574 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Mi scusi ma questa domanda deve porla al suo ortopedico.

Rispondi a: Frattura composta malleolo
Le tue informazioni: