Fosfatasi Alcalina

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 10 mesi, 2 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

  • Autore
    Articoli
  • #43189 Risposta

    Piera Nini

    Devo premettere che da marzo sto assumendo antibiotici a iosa per un’infezione seguita ad un intervento di protesi d’anca. Ho dovuto anche rimuovere la protesi infetta e sto sotto antibiotico ( Daptomicina e Bactrim ). Mi sono state prescritte delle analisi e, tra gli altri valori, c’è la fosfatasi alcalina che ha come valore 282 (30-120) C’è qualche attinenza?

  • #43197 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

    Essendo un’enzima anche osseo è probabile che il suo aumento sia conseguenza dell’operazione subita, per conferma la invito a fare gli isoenzimi della fosfatasi alcalina.


Rispondi a: Fosfatasi Alcalina
Le tue informazioni: