farmaci e analisi

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #55647 Risposta

Cinzia Razzuoli

sbadatamente ho fatto fare aerosol a mia figlia 13enne (50 kg) con clenil(1/2fiala mattina e 1/2sera)+fisiologica 2 giorni prima delle analisi di laboratorio: emocromo,glicemia,PCR,funz.epatica,urine e tampone auricolare, ho paura che venga compromesso il risultato in quanto è stata scelta questa soluzione dopo più di un anno che il problema non si risolve, dopo un paio di tamponi e diversi tipi di antibiotici. Ora ho paura di aver compromesso l’esito e di far rifare il tutto. O solo due fiale non arrivano ad alterarlo? Mi può dire qualcosa? Grazie mille.

• #55649 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

E’ un cortisonico ed agisce sulle infiammazioni, anche se l’applicazione è locale, non ha influenza sui risultati.
    Visto che gli antibiotici non hanno effetto potrebbe essere un problema virale…???

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Rispondi a: farmaci e analisi
Le tue informazioni: