Esito analisi del sangue

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Esito analisi del sangue

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 6 mesi, 2 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

  • Autore
    Articoli
  • #43635 Risposta

    Oleksandra

    Buonasera distinto dott. Drumma , dopo aver effettuato analisi complete del sangue e delle urine , sono usciti dei valori anomali come la presenza delle proteine nelle urine (presenti+) ,urobilinogeno ( normale) , leucociti ( rari), cellule epiteliali ( rare) , sostanze amorfe ( rari granuli di urato amorfo) BASO ALTO (.136 1.73%B) , MCHC ALTO ( 36.4g/dL) e RDW basso ( 9.67 %) . Inoltre il valore di MCH è di 31.8 pg rispetto al limite della normalità 32.0 .
    In attesa di una sua risposta le rivolgo i miei saluti .

  • #43638 Risposta

    drumma
    Amministratore del forum

    I dati non sono preoccupanti, l’emocromo dice che c’è più emoglobina del normale ma non è un male:
    Le proteine nelle urine sono un dato da verificare, perchè non devono essere presenti; può dipendere o da un’attività fisica intensa, o dalla presenza di muco pus conseguente ad un’infezione o da un problema renale, le consiglio di fare un’urinocoltura ed una microalbuminuria.



Rispondi a: Esito analisi del sangue
Le tue informazioni: