esami sport

Home Forum Discussioni ed opinioni esami sport

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 9 mesi, 1 settimana fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #1275 Risposta

benji
    Membro

salve
    avevo dei dubbi riguardo le ultime analisi del sangue;
    pratico corsa e li ho fatti perchè nelle ultime settimane nn vado come vorrei.
    i valori che nn sono nella norma sono:
    -colesterolo totale 134 mg/dl , val di rif 140-200
    -globuline alfa 2 12,2% , val di rif 7-12
    -aspartato aminotransf. 53 u/l ,val di rif <37
    -alanina aminotransf. 86 u/l val di rif <40

ora visto che sto sudando parecchio per preparare la mia prima maratona e visto che l’entusiasmo c’è, mi seccherebbe dover sospendere l’attivita’ .
    grazie per le risposte ,
    saluti

• #43234 Risposta

Giulio

Volevo sapere se una donna ha le mestruazioni vuol dire che non ha il virus hiv o no?

• #43243 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Non comprendo il nesso nella domanda?
    Non c’è relazione tra le due cose.

• #43341 Risposta

Giulio

Ho letto che se una donna gli viene le sue cose regolari non è a rischio HIV epoi che sintomi iniziali sicuri può avere?

• #43342 Risposta

Giulio

E da cosa sicapisce se una donna ha contratto HIV e se una persona si cura con i retrovorali non può sicuremte contagiare s’è ha la viremia non rilevabile non è a rischio di contagiare altri?

• #43344 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Dove l’ha letto? Continuo a non vedere un nesso.

Rispondi a: esami sport
Le tue informazioni: