esami sballati dopo shock
Dubbi sulle tue analisi? Chiedi al dott. Drumma › Forum › Invia la tua domanda sulle analisi cliniche › esami sballati dopo shock
Tag: Bilirubina, tachicardia
Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma 2 anni, 6 mesi fa.
- AutoreArticoli
Mik40 anni maschio, Premetto che sono all’estero e pronto soccorso e medici lasciano a desiderare. Ieri ho iniziato a sentirmi strano con formicolii al braccio sinistro e alla mascella. Ho pensato ad un problema cardiocircolatorio e sono andato al pronto soccorso. Pressione e cuore regolari. Dopo un’ ora formicolii agli arti, astenia, nausea, difficoltà a respirare,brividi/spasmi,arti freddi, impossibilità di muoverli e contratti, pressione sopra 150, tachicardia con ritmo irregolare. I paramedici mi portano in pronto soccorso dove eseguono solo pressione e elettrocardiogramma. Dicono nella norma. Mi danno salina e una iniezione non so di cosa.
Oggi ho fatto gli esami sangue e urine con albumina nel sangue 59 e bilirubina nel sangue a 25.3Al prontosoccorso senza molti complimenti ne accertamenti mi hanno detto che era una crisi nervosa.
Qui sono abbandonato a me stesso. Ho avuto molti sintomi quest’anno con brain fog, dolore al fegato ,con crisi istaminiche che sono miglorate dopo aver scoperto e rimosso dei granulomi ad un dente ma ultimamente i sintomi sembrano tornare.
Quali accertamenti consigliate con bilirubina e albumina sballate?
Con una bilirubina cosi alta (valore normale fino a 1,00) non può essere un fatto nervoso; com’è il valore della bilirubina diretta? potrebbe avere un’occlusione biliare o dei calcoli, deve fare tutti gli accertamenti che riguardano il fegato oltre ad un’ecografia.
mik25.3 micro mol/l…scusate ma qui li esprimono così (valore max 17) a digiumo da 20 ore.
Dovrebbe essere 0.28 mg/dl
Domani proverò a fare bilirubina diretta e indiretta non a digiuno. E una ecografia.
ma 0,28 mg/dl non è patologica:l giusta conversione è 1,48 mg/dl leggermente patologica.
mikHo rifatto gli esami e l’albumina é scesa a 51 g/l
Mentre birilubina totale a 21.3 micro mol/l con bilirubina diretta micro mol/l 7,4.
Bilirubina totale 1,25, diretta 0,43 ancora di poco alterata ma la situazione migliora.
- AutoreArticoli
IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY