Esami sangue

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 1 settimana fa.

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Problemi con le analisi cliniche? Invia una domanda nel FORUM: è gratis Risposta entro 24 ore

• Autore
    Articoli
  • #51121 Risposta

Aldo51

Gentile Dottore ho ritirato gli esami del sangue perche’ un anno fa ho subito un intervento di IPERTROFIA PROSTATICA TRANSVESCICALE e adesso devo fare la visita di controllo dall’esame cistologico dell’adenoma tutto negativo pesava 58 grammi adesso mi trovo un PSA di 0.87 ma non e’ un po’ altino non ci sara’ dinuovo un processo di aumento di volume della prostata, oppure a distanza di un anno e’ normale? L’urologo che sono in cura e che mi ha operato non puo’ ricevermi fino all’11 di gennaio allora volevo un consiglio da Lei Dott. che lo ritengo un bravissimo Dottore, gli altri esami sono nella norma tranne nell’EMOCROMO l’EMOGLOBINA 16.8 e i NEUTROFILI% 49.2 e la GAMMA GT a 51 e l’S-URATO 7.1 E nell’esame urine 10-20 leucociti per campo,rari batteri 1-5 eritrociti per campo.Lei gentilmente quando ha un attimo di tempo puo’ darmi delle lucidazioni? grazie in anticipo.

• #51122 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Non ricordo il precedente valore del PSA e che tipo di intervento ha avuto, totale o conservativo.
    Se totale allora il PSA deve essere vicino allo zero e se è aumentato qualche problema ci può essere.
    Ha fatto anche il testosterone?

Rispondi a: Esami sangue
Le tue informazioni: