esami marcatori

Home Forum Discussioni ed opinioni esami marcatori

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 10 anni, 1 mese fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #2001 Risposta

nancy
    Membro

ciao a tutti, sono Nancy ho fatto esami del sangue per problema ovaio destro, risultato: CA 19.9 2 VALORE DI RIFERIMENTO INFERIORE A 40 CA 125 10 VALORE DI RIFERIMENTO INFERIORE A 35 volevo gentilmente sapere se qualcuno ne capisce qualche cosa, siccome la mia dottoressa e’in ferie io non resisto a sapere il risultato ,grazie di cuore a chi vuole darmi il suo aiuto

• #7172 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Come leggi stesso tu i valori sono nella norma . Non conosco la tua storia clinica ma una prescrizione del genere e’ scrupolosa e serve per escludere eventuali tumori.Nel tuo caso i valori non sono vicini allo zero perche’ c’e’un’infiammazione in corso , il tutto va’ supportato da indagini in vivo: ecografie, tac rmn

• #7173 Risposta

leti
    Membro

scusate l’intromissione volevo capire se comunque anche non essendo 0 i valori dei marcatori sono negativi,lo chiedo perche’ anche io li ho effettuati con un cea 0’6 ed un ca 19.9 di 3’10 sono comunque negativi? grazie

• #7175 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Certo. Altrimenti a cosa servirebbero i valori limite ?

Chiarisco che i marcatori tumorali non sono diagnostici per i tumori ma servono soprattutto per seguire le terapie in quei casi dove il tumore gia’ c’e’.

Servono poi al medico per approfondire con altre indagini un sospetto di diagnosi tumorale.

Rispondi a: esami marcatori
Le tue informazioni: