esami del sangue

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 mese fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #48254 Risposta

michele mele

salve mi chiamo michele mele da circa 1 anno quando eseguo l’esame dell’emocromo escono sempre i globuli bianchi oltre la norma e cio’ mi ha portato ad andare ad approfondire gli esami facendo l’esame delle feci e da li’ c’e’ la presenza dell’elicobatter pilory e tracce di sangue nelle feci il mio medico mi ha consigliato di effettuare una gastroscopiaduodenale e fatto cio’ e’ uscita una gastrite e mi e’ stato prescritto l’omeprazen capsule da 20 mg ora la domanda che faccio e’ la seguente non si poteva intervenire prima con degli antibiotici adatti per eliminare l’elicobbatterpilory e poi ripetere gli esami delle feci senza dover fare la gastroscopia esame abbastanza invasivo e secondo voi quali farmaci dovrei usare per eradicare l’elicobatterpilory. grazie michele mele 16.06.2018

• #48258 Risposta

Sandro

Salve, sono donatore AVIS da molti anni, ultime analisi di maggio L’ematocrito e 51,7 cosa devo fare, ho letto che il massimo è 54, mi devo preoccupare? Grazie e buona serata

• #48264 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

per Michele Mele: in genere le terapie per debellare l’Helicobacter sono lunghe, cicliche e con associazioni di più antibiotici (es Amoxicillina + Claritromicina)
    La decisione di fare la gastro è del suo medico che conosce meglio il caso forse aveva bisogno di altre informazioni.

Rispondi a: esami del sangue
Le tue informazioni: