ESAMI COMMISIONE PATENTE art 186

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #34118 Reply
      Ospite

Salve devo passare la commissione medica valori esami AST (GOT) 36 ALT (GPT) 45 GT (GGT) 40 TRASFERRINA 265 TRIGLICERIDI 214 ALCOOL 0.1 CDT 0.7 mi preoccupa ALCOOL 0.1 RIESCO A PASSARE ALLA COMMISSIONE
      Grazie

• #34133 Reply
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Nessun problema, i valori sono ottimi.

• #37776 Reply
      Ospite

Salve ho la commissione medica per la patente a breve le mando le mie analisi.GLICEMIA 101 GOT 20 GPT 34 GGT 32 SIDEREMIA 95 TRANSFERRINA 285 % DI SATURAZIONE 33 BILIRUBINA TOT.1.55 BILIRUBINA DIRETTA 0.96 BILIRUBINA INDIRETTA 0.59 CDT% 1.23.Mi preoccupa il valore della Bilirubina.Secondo voi andranno bene per la commissione.Grazie un saluto in attesa di una vostra risposta

• #37788 Reply
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

L’importante è la cdt; non ci saranno problemi.
      La bilirubina alta con la diretta alta è sintomo di un problema forse alla cistifellea (calcoli?) provi a fare un’ecografia all’addome

• #37816 Reply
      Ospite

Buongiorno. Devo fare gli esami per potere riavere la patente volevo chiedere se con questi risultati passo o se devo aspettare ancora un po’. Bilirubina 0,56; ast (gop) 52; Alt(gpt) 94; fosfatasi alcalina 104 gamma gt 153. Grazie

• #37824 Reply
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

La cdt com’è?
      Gli esami che mi riporta evidenziano un problema epatico ma non necessariamente dipendente dall’alcool.

• #50100 Reply
      Ospite

Salve, devo fornire i seguenti dati per l ok della commissione medica in seguito a violazione art186 cds.Sono in attesa del dato tra. desialata.
      Ho alcuni dati fuori intervallo val. riferimento e precisamente:
      Eritrociti 5,86 (val rif 3,80-5,30)
      MCV 78.5 (val rif 80-100)
      albumina 5 (val rif 4-4,8)
      Grazie in anticipo.

• #50102 Reply
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Gli esami che mi presenta non influenzano la decisione della commissione, importante è il valore della cdt.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: ESAMI COMMISIONE PATENTE art 186
Le tue informazioni: