esami CDT per la patente

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche esami CDT per la patente

Tag: 

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 11 mesi, 1 settimana fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #41070 Risposta

fabio

Salve dottore,

ho bevuto l ultim volta l’11 settmebre ( era un compleannop e ho bevuto molti superalcolici) e di solito bevo 2-3 birre al giorno. dall 11 settembre ho smesso di bere supealcolici e ho bevuto fino ad oggi, 12 Ottobre, qualche birra con lo 0,5% di alcol. ( le ultime paio domenica, 4 giorni fa). domani ho l’esame ematologicico per la patente, ritiene che il mio ctd sia nella norma per poter rinnovare la patente? sono al primo rinnovo dopo il ritiro per stato d’ebberezza.

grazie mille e Cordiali Saluti

• #41075 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Il risultato del cdt è soggettivo, dipende dal consumo nel tempo e dalla capacità metabolica individuale, difficile dare una risposta precisa, dovrebbe essere a posto.

Rispondi a: esami CDT per la patente
Le tue informazioni: