esami

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  nico t 10 anni, 3 mesi fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #1962 Risposta

nico t
    Membro

ciao a tutti
    volevo sapere come si chiamano o quali sono gli esami da fare per vedere se hai questo morbo di gilbert.
    in oltre mi piacerebbe sapere come si prende questo morbo cioè se tuo padre o i tuoi nonni avevano problemi al fegato è possibile che ne scaturuisca questo gilbert. ?

• #7007 Risposta

Ernesto N
    Membro

Ciao nico t,

prova a leggere questo file, é uno scritto tecnico ma se hai un un po’ di pazienza ti chiarirà molti punti chiave senza troppi discorsi inutili:

Da qui puoi partire per approfondire in ogni direzione, compresa l’ereditarietà di cui ti domandi. Se trovi qualche termine tecnico molto strano, e di cui non riesci a trovare chiarimento, potresti contattarmi,

Ciao

Ernesto

• #7010 Risposta

nico t
    Membro

grazzie mille ernesto per ciò che mi ai indicato comnque se ce qualcun altro che mi vuole aiutare glie ne sarò grato.

Rispondi a: esami
Le tue informazioni: