Esame dubbio hiv
- Questo topic ha 12 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da
Dr Drumma.
-
AutorePost
-
-
Mariapia
OspiteBuonasera ho un dubbio che ormai non mi fa dormire da 10giorni.
Premetto che sono donatrice di piastrine da 7 anni ed ho donato l ultima volta inizio 2019. Poi no causa press bassa. Ho fatto esame hiV xke sn al 3mese di gravidanza mi hanno convocato dicendomi che è dubbio e lo hanno mandato ad un altro laboratorio. Ora vorrei dire io ho avuto unico rapporto a rischio 2012. Può essere che l avis non abbia fatto beme l esame in 5 donazioni? -
Dr Drumma
Amministratore del forumImprobabile. Più possibile che ci sia qualche interferenza.
Aspettiamo il risultato dell’altro Laboratorio.
Ma il test è il Combo di quarta generazione? -
Mariap
OspiteNon so che tipo di test sia dottore.
Le mie analisi eilemocromo sono buoni.
Aspetto -
Dr Drumma
Amministratore del forumLe ripeteranno il test o faranno un test di secondo livello, ma io sono per l’interferenza.
-
Mariap
OspiteBuonasera dottore il Metodi Usato. È stato eclia.
Arrivato responso westb. Negativo -
Dr Drumma
Amministratore del forumPerfetto.Può stare tranquilla.
-
Mariap
OspiteDott. Mi scuso per il disturbo. Mi ero tranquillizzata dato che immuni blot erano tt le voci negative. Il laboratorio però mi ha detto se volevo anche ripetere sempre il loro esame. L ho ripetuto stam e nonostante l immuni blot sia negativo il loro risulta positivo. Perché? Non me lo spiego posso avere qualcosa che fa altrmerare il risultato? Non so ho avuto in passato mononucleosi
-
Dr Drumma
Amministratore del forumMa perchè ripetere un esame di primo livello, quando si ha una risposta definitiva con un western blot. E’ normale che il primo uscirà sempre positivo o dubbio a causa di interferenze.
-
Mariap
OspiteNon lo so dottore. Non so perché non me lo. Spiego. Neanche io. Ma nel mio stato di gravidanza mi hanno solo Innescato preoccupazioni.
In questi gg lo. Farà mio marito per volere mio. Ma,sec me ho. Qualcosa. Che non va io ma non so Cosa dato che i miei esami sono buoni -
Dr Drumma
Amministratore del forumMa cosa dice. lei deve stare solo tranquilla, per Lei e per il Vostro bambino.
Non si faccia inutili pensieri. -
Mariap
OspiteDottore grazie per le sue risposte tempestive e i suoi consigli. Cercherò di stare tranquilla tanto al 5 e 9 mese devo rifarlo per prassi. Vedrò di andare in un altro laboratorio. Graxie
-
Mariap
OspiteDottore quindi secondo lei non devo più rifare un altro test? Se tra qualche mese rifaccio il test per via della routine degli esami uscirà di nuovo alterato?
-
Dr Drumma
Amministratore del forumNon è detto, ma avendo fatto un test di secondo livello è inutile ripetere il test.
-
-
AutorePost