Esame di controllo elettroforesi

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 2 settimane fa.

  • Autore
    Articoli
  • #56705 Risposta

    Paola cassioli

    Buongiorno ho ripetuto elettroforesi sieroproteica,in quanto alcuni valori erano fuori parametri.Attualmente Beta1-4,60,da 4,7 a 7,2-Gamma 19,70,fa 11,1 a 18,8
    1,58, da 0,80 a 1,35.Il resto tutto nella norma,compreso emocromo.I l medico dice che sono fortemente allergica,vorrei sapere se devo ripetere l’esame o farne altri.Sono molto ansiosa e leggo troppo in internet,affronto gli esami con un notevole stress,in questo caso devo preoccuparmi?Grazie attendo con ansia,buona giornata e cordiali saluti.

  • #56709 Risposta

    drumma
    Amministratore del forum

    Infatti non legga più su internet perchè non sono valori preoccupanti e di poco fuori limite; se è un soggetto allergico allora nelle gamma aumentate ci sono più IgE; potrebbe misurare le immunoglobuline singole: IgE, IgA, IgG, IgM.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.


Rispondi a: Esame di controllo elettroforesi
Le tue informazioni: