esame delle urine

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #1859 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      salve, sono una ragazza di 24 anni, una settimana ho fatto le analisi del sangue e delle urine…per quanto riguarda l’analisi del sangue, i valori sono nella norma, mentre le analisi delle urine mi hanno un pò preoccupato e sono:

      glucosio:assente
      ph:6.5
      chetoni:negativo
      proteine:100 mg/dl
      bilirubina:assente
      sangue:0.25 mg/dl
      urobilinog.:0.2 eu/dl
      nitriti:assenti
      peso spec.:1020
      leucociti:125 c/ul
      colore:giallo oro
      aspetto:torbido

      emazie:5-10/CAMPO
      leucociti:20/50/CAMPO
      cellule:delle basse vie a tappeto

      mi preoccupa un pò il sangue e vorrei sapere i leucociti a kosa son dovuti. xx( ….

    • #6580 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      Ciao, sembra che ci sia un’infezione urinaria, consigliabile urinocoltura e antibiogramma. Comunque, attendi il parere del doc.

    • #6582 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      grazie,in ke kosa consiste l’urinocultura?

      Originariamente inviato da Luke57

      Ciao, sembra che ci sia un’infezione urinaria, consigliabile urinocoltura e antibiogramma. Comunque, attendi il parere del doc.

    • #6587 Rispondi
      dr. V. Donnarumma
      Amministratore del forum

      Nel raccogliere il secondo mitto delle urine di primo mattino in un contenitore sterile dopo aver lavato ( senza sapone ) i genitali e non averli asciugati.

*** CONDIZIONI SERVIZIO ***
IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria email. Il servizio offerto da questo sito è GRATUITO. Nel momento in cui l’utente inserisce la propria email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTA ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

Visualizzazione 3 filoni di risposte
Rispondi a: Risposta #6587 in esame delle urine
Le tue informazioni:




Annulla