Epatite B guarita

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sergio 3 mesi, 3 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #48640 Risposta

sergio

salve grazie mille per il vostro servizio , vorrei una risposta su questi miei analisi, il dottore mi ha detto di un avvenuto contatto con epatite b e poi guarito vorrei il vostro parere questi sono i risultati dei marker e se posso praticare sesso normale con mia moglie senza preservativo lei non vuole essere vaccinata
    grazie
    HBsAg negativo, HBsAb mlU/ml 1.440, HBeAg negativo, HBeAb positivo, HBcAb(totali) positivo
    grazie di nuovo

• #48642 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Ha solo anticorpi protettivi per un’epatite B di vecchia data, nessun pericolo di infettare (l’HbsAg è assente)

• #48645 Risposta

sergio

grazie tante per la sua risposta e per la sua pazienza e disponibilità , sono finalmente sollevato

Rispondi a: Epatite B guarita
Le tue informazioni: