Epatite si epatite no

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Epatite si epatite no

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 anno fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #38045 Risposta

Frency

Buongiorno ho ritirato le analisi del sangue e mi ritrovo nel referto HBsAG <0,030con cutoff di 0,05
    HBsAB 446,0
    HBcAB positivo
    Anticorpi anti C igG negativo può essere collegato ad un quadro di epatite b? Grazie in anticipo

• #38053 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

C’è un’incongruenza; prima mi dice HBcAB positivo e poi mi scrive Anticorpi anti C igG negativo che è la stessa cosa…
    forse intendeva IgM ???
    Ha poi fatto anche gli altri markers?

• #38087 Risposta

Frency

Ho fatto gli esami e HBcAb è risultato positivo poi in un altro laboratorio mi hanno dosato gli Ant anti core virus b (HBcAb) con esito negativo io nn ci capisco più nulla….

• #38091 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Deve rifare tutti e cinque i markers per l’epatite B in un’altro laboratorio.

• #38115 Risposta

Matteo

Buongiorno..ma con le analisi del sangue non specifiche cioè quelle di routine si vede se hai l’epatite c?Grazie

• #38119 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Le transaminasi alterate possono indirizzare verso una diagnosi di epatite, ma non basta.

Rispondi a: Epatite si epatite no
Le tue informazioni: