Epatite b aiuto sonno in lista per fivet tutto dipende da questo referto

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Epatite b aiuto sonno in lista per fivet tutto dipende da questo referto

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Elena 8 mesi, 1 settimana fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #41557 Risposta

Elena

Mi può perfavore aiutare a capire anche referto di mio marito epatite b grazie mille.materiale siero :anti-hbs positivo 219.00 mlu/ml: clia anti-hbc positivo <0.10 s/co :clia hbc igm negativo <0.10 s/co: clia anti-hbe positivo 0.88 s/co: clia hcv anticorpi negativo 0.03 s/co . Grazie mille

• #41562 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Signora le avevo già risposto ieri…
    Le riporto la risposta:

Sono valori di una vecchia epatite risolta di cui conserva solo gli anticorpi.
    Nessun problema.

• #41581 Risposta

Elena

Grazie mille dott. Drumma la prima risposta era per mio referto epatite b ,la seconda era per mio marito sempre epatite b . Se o capito bene tutte due abbiamo avuta epatite b in passato e adesso abbiamo anticorpi. Scusi se insisto ma sonno preocupata perche la dottoressa che ci segue con inseminazione a detto che devo fare una consulenza con un infettivologo perché per lei ce qualcosa che non va con referto di mio marito (epatite b) a quel punto non posso fare inseminazione la legge non permette .Sonno molto in anzia. Grazie mille e tutto rispetto per tutto quello che fa per noi tutti.

• #41587 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Per suo marito manca il dato dell’HbsAg che se negativo conferma quello che ho già detto , ma se è positivo allora cambiano le cose.

Rispondi a: Epatite b aiuto sonno in lista per fivet tutto dipende da questo referto
Le tue informazioni: