Epatite b

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 1 mese fa.

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Problemi con le analisi cliniche? Invia una domanda nel FORUM: è gratis Risposta entro 24 ore

• Autore
    Articoli
  • #50729 Risposta

Eros
    Partecipante

Salve ho 49 anni e dal 1996 mi hanno riscontrato il virus dell’epatite b , antiHBe positiva e NASH , la biopsia epatica del 23 marzo 2004 mostrava una epotopia cronica . Nel 2004 ho iniziato la terapia con lamivudina ottenendo la normalizzazione delle transaminasi e negativizzazione del virus , nel 2008 mi hanno associato il Adefovir per ripositivazione della viremia da allora HBV DNA negativo . Nel 2015 switch della terapia sostituita con Tenofovir. Da allora ho avuto molti disturbi i testimoni tra cui bruciori Diarrrea. Ad aprile di quest’anno ho smesso la terapia di mia volontà . Gli esami fatti 27 ottobre 2018 mi danno HBV DNA 886 Ul/mL , ast27 Alt24 Gamma GT14 , volevo sapere cosa fare. Grazie

• #50731 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Nulla. I suoi valori epatici sono tranquilli,l’HBV DNA è a livelli minimi, la replicazione virale è sotto controllo;
    deve solo continuare a fare i dovuti controlli periodici ed avere uno stile di vita regolare, buona alimentazione senza alcool.

Rispondi a: Epatite b
Le tue informazioni: