Epatite b

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 5 mesi, 2 settimane fa.

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Problemi con le analisi cliniche? Invia una domanda nel FORUM: è gratis Risposta entro 24 ore

• Autore
    Articoli
  • #47900 Risposta

Daniela

Egregio dottore, ho fatto analisi del sangue perché mi sento molto stanca e mi fanno molto male le mani e i piedi.Vorrei sapere cosa significano i seguenti valori:RDW 12.4 ( intervallo di rif. 13.0-14.7) MPV 11.0(intervallo di riferimento 8.1-10.2) ERITROBLASTI 0.0 / 100 leucociti GLOBULI BIANCHI 7.83 GLOBULI ROSSI 4.58. GRAZIE MILLE

• #47904 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Niente di che , vakori non preoccupanti.
    Per la sua stanchezza deve misurare sideremia e ferritina e tutti i parametri epatici.

• #47996 Risposta

Daniela

Egregio dottore, vorrei sapere se fosse possibile avere un bambino visto che mi mio compagno ha epatite cronica(sta facendo la cura con BARACLUDE).Grazie mille.

• #48011 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Dipende dal grado di cronicità del suo compagno e dalla sua infettività.
    Deve fare l’HBV DNA quantitativo.
    Meglio aspettare il risultato della cura.

• #48012 Risposta

Daniela

Quando abbiamo scoperto la malattia (mese di ottobre 2017) carica virale HBV (met.real time PCR) era 170 000 000 U.I/ml .Dopo 6 mesi di cura HBV carica virale( sierologia) era 9.12x10e1.Dobbiamo aspettare che diventi zero la carica virale?

• #48014 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

< 2000.E' ovvio che lei debba vaccinarsi se non lo ha ancora fatto.

• #48541 Risposta

Daniela

Egregio dottore, mi potrebbe dire cosa significano i seguenti risultati: HBV-Antigene s – negativo ; HBV -Anticorpi anti HBs – 38 mIU/mL ; HBV-Anticorpi HBc- negativo ; HBV-Anticorpi anti HBe -negativo. GRAZIE MILLE

• #48545 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Sono valori che indicano lo sviluppo di anticorpi protettivi contro l’epatite B (38)

Rispondi a: Epatite b
Le tue informazioni: